La Dimac mcv6 è la nuova macchina di controllo e selezione al 100% di viti, fasteners e qualunque altro elemento di fissaggio.
È l’evoluzione della precedente mcv5 e gli aspetti innovativi sono molteplici: dalla migliore ergonomia per l’operatore al più semplice accesso alle aree di lavoro e di regolazione dei controlli, all’implementazione di algoritmi di intelligenza artificiale a fotocamere di maggiore risoluzione grazie ad un software potenziato.
Ma l’aspetto più importante ed evidente è il disco in cristallo di dimensioni maggiori che, come spiegano gli ingegneri Dimac, concede spazio ad un numero maggiore di controlli (fino a 12 fotocamere) e consente una cadenza di controllo maggiore. La nuova Dimac mcv6 è in grado di controllare con estrema precisione qualunque tipo di difetto dimensionale e anche superficiale fino a 1000 pezzi al minuto.
Queste caratteristiche, riassunte nel video destinato alla presentazione della macchina, rendono la Dimac mcv6 il nuovo punto di riferimento del settore. Veloce, potente, precisa, e modulare.
Video correlati

