Login è un’azienda specializzata in vendita, riparazioni e noleggio carrelli industriali. Un settore che fin dal principio mi è sembrato molto complicato: grandi player internazionali che governano il mercato e piccole realtà che rischiano di essere soffocate o fagocitate.
Login, alle porte di Torino, è una delle principali aziende indipendenti del settore, che deve il suo successo alla passione e alle capacità di chi ci lavora. Sembre una frase fatta, apparentemente, per chi non conosce Giovanna e Pierluigi, i fratelli che sono a capo di Login. Ma non lo è per chi per li conosce.
I nostri clienti si fidano di noi, ci abbiamo sempre messo la faccia e questo ci ha premiati. Le multinazionali non hanno una faccia.
Non ricordo se erano proprio queste le parole. Ma in una delle prime riunioni tenute nella loro sede, ancora in condizioni di post-lockdown, il senso dei miei appunti era quello. Le facce. Metterci la faccia.
E allora ecco il video per la promozione della neonata divisione di formazione con le facce dei protagonisti. I tecnici dell’officina, che con mezzi e strumenti avanzati sono in grado di riparare e ricondizionare ogni tipo di carrello. Pierluigi, mente della vision e della vendita. Giovanna, una guerriera del customer service e formazione. E tutte le altre figure – o facce – che rendono umana una realtà come Login.
Video correlati

