Click "Enter" to submit the form.

torino film festival video kinoglaz

Torino Film Festival 18. Flyfood catering

Festa di inaugurazione del Torino Film Festival 2018. Solo su invito, seguirà rinfresco. RSVP.

Altro che rinfresco! Il team di FlyFood ha organizzato un ricco concept catering di qualità (golosamente testato tra un take e l’altro, dietro le quinte, ma non diciamolo a nessuno) sul tema cinema, con un’ispirazione maschile sicario-italo-americano tipo Padrino e una femminile anni ’50 pon-pon e drive-in con Rita Hayworth come benchmark. 

Un catering la sui complessità logistica e organizzativa la si comprende a pieno solo vedendola dietro le quinte: da quando parte la cucina il tempo di cambiare un obiettivo e una scheda SD alla camera, la posizione di una GoPro in timelapse, e tutta la cena era ormai pronta da impiattare, con l’apertura al pubblico da lì a un ora abbondante. Miracoli della cucina pro!

Per quanto riguarda invece la produzione video, beh, diciamo che lavorare in orario aperitivo e oltre, con chef, barman che dispensano ai commensali prosecchi, spritz, bianchetti freschi e libagioni di ogni sorta, rischia di essere classificata tra le forme di tortura riconosciute dalle Nazioni Unite.

Beati i partecipanti e gli imbucati*!

*Qualcuno è stato avvistato ma non ne dichiareremo le generalità nemmeno sotto tortura. Beh, insomma, con una fornitura di tutto sto ben di dio qualche nome potrebbe anche scappare…

Cliente:
FlyFood
kinoglaz:
Regia, riprese e montaggio
Pianificazione:
Social

Video correlati